Relax…..Cultura e una compagnia d’eccezione Blow Energy Drink

Ciao Pinkerine, 

Siamo donne in movimento, sempre attive, socialmente impegnate, con una voglia di sapere, crescere, realizzarci unica al mondo!!!!!

Siamo mamme, mogli, amanti, fidanzate che si reinventano giornalmente pur di  far scattare nella persona amata un sorriso, uno sguardo languido, la voglia, la passione, l’amore sincero e puro!!!

Siamo delle eterne romantiche, delle lavoratrici instancabili che ogni tanto sentono il bisogno di staccare la spina dal mondo che le circonda per trovare un angolo di paradiso dove potersi ricaricare!!!

Ci basta veramente poco per ritrovare l’energia perduta, anche perchè diciamocelo…raramente troviamo un attimo di tregua, tra lavoro, casa, figli e la voglia di fare!!!!

E finalmente domenica dopo una settimana stressante mi sono dedicata un pò a me stessa, regalandomi una giornata in giro per i musei, grazie ad una iniziativa presente nella mia città “Le Vie dei Tesori”  che permette di visitare, per 4 week end le meraviglie architettoniche presenti a Palermo ad un costo quasi gratuito. Credo che ormai abbiate intuito che amo l’arte e la cultura in tutte le sue forme!!!

Mia compagna di avventura in questo tour de force, fatto di lunghe file, camminate ed il su e giù delle immense scalinate presenti nei palazzi antichi siciliani, è stato, vista la sua carica di energia, il nuovo BLOW ENERGY DRINK, una bevanda energetica tutta al femminile dal packaging, al colore Pink del liquido che fuoriesce all’apertura, al profumo delicatamente fruttato che emana!!!!!!

Un Energy Drink bello alla vista, dal design accattivante, i colori e la grafica sono curati nei minimi particolari, diciamolo essendo progettato per Noi Donne Pink, la Drinkood Premium Productssocietà di distribuzione di prodotti beverage e food, ha pensato di realizzare un prodotto originale, innovativo, fashion ma con ingredienti genuini e di altissima qualità!!!!

La loro strategia è quella di soddisfare le richieste del mercato e soddisfare i distributori e le esigenze dei consumatori in 4 punti fondamentali:

  • La costante ricerca che gli permette di essere sempre aggiornati sui prodotti alimentari e delle bevande di mercato
  • Verifica delle potenzialità dei nuovi prodotti e delle loro categorie
  • Analisi continuativa dei nostri prodotti (gusto, packaging e formati) per capire meglio l’evoluzione del mercato e le aspettative dei consumatori.
  • Investimenti a delopment R & S e di ricerca, per essere top player ed offrire una innovazione continua.

E devo ammettere che il Blow Energy Drink è una intuizione vincente!!!!

Assaporandolo resti conquistata dalla sua consistenza leggera, un’esperienza sensoriale unica!!!!!

Il palato viene deliziato dalle mille bollicine e dalla frizzantezza dello champagne per poi perdersi in un mix di fragole selvatiche e lampone, che lasciano in bocca, una piacevole sensazione di freschezza ed energia!!!!!

Ragazze vi consiglio di gustarlo ben freddo, se volete anche con qualche cubetto di ghiaccio, massimo 3 sennò si rischia di annacquarlo troppo!!!! 

Ideale per risollevare il fisico e la mente, sono certa che conquisterete le vostre amiche e non solo offrendolo durante un aperitivo o una serata danzante. 

Il Blow Energy Drink è piaciuto anche ai maschietti della mia famiglia, sulle prime un pò diffidenti, essendo abituati  ad un energy più strong, successivamente volevano impossessarsi delle mie lattine!!!!! 

E voi Pinkerine lo avete già provato????? Noooooo….

Potrete correre ai ripari ordinando il vostro primo Energy versione Femminile #BlowEnergy direttamente online da quì 

Ringraziando l’azienda per la collaborazione Vi consiglio di visitare il loro

Sito Web

e diventare loro Fans su FB

by Francesca (Pink Lady Infinity)

21 thoughts on “Relax…..Cultura e una compagnia d’eccezione Blow Energy Drink

  1. Ciao Francesca! Con le tue foto mi hai davvero incuriosita! Anche io vivo a Palermo e sarei curiosa di sapere dove hai scattato la seconda foto. Quanto invece alla bevanda, è la prima volta che vedo un energy drink pensato interamente al femminile! idea carina! 🙂

    • Ciao Solariaaa come non riconosci dalle foto dove mi trovo!!!!!!!! Ho avuto l’opportunità di salire sul tetto della splendida Cattedrale di Monreale, non puoi immaginare che cunicoli…..e dall’alto ho scattato la foto al suo famoso e storico Chiostro!!!

    • Rossella te la consiglio…..sò quanto ami questo genere di bevande….e sono certa che assaggiandola non potrai farne a meno!!!!
      Se vuoi c’è il link diretto x l’acquisto online!!!

    • totalmente diverso dai soliti energy drink…prettamente dal sapore più forte e adatti agli uomini!!!!
      Il Blow è accattivante sia alla vista che al palato…frizzane al punto giusto con un profumo di frutti di bosco delizioso!!

  2. ho controllato gli ingredienti e purtroppo c’è la caffeina, cosa che io non posso bere… :/ peccato.. mi sarebbe piaciuto provarlo!

    • Mi spiace tesoro, naturalmente essendo una bevanda energetica…contiene anche la caffeina!!!

  3. Ma che belle immagini cara Francesca e che bella opportunità che hai avuto…io non sono mai stata a Palermo ma deve essere una città bella e ricca di cultura come tutta la Sicilia..e poi tu hai avuto un grande aiuto nel tuo bel tour con questo nuovissimo energy drink..mi piace il packaging e anche il sapore deve essere grandioso!!! un abbraccio

    • Ciao cara…..devi assolutamente rimediare!!!!!!! Se vuoi posso farti da cicerone….!!!!!E naturalmente affronteremmo il giro turistico dissetandoci e ricaricandoci con Blow Energy Drink!!!

  4. Un drink davvero meraviglioso, dal sapore delicato, il colore è favoloso, un drink fine ed elegante a cui non si può rinunciare

  5. Questo drink con questo colore cosi rosa mi piace un sacco, lo voglio assolutamente provare 😉

  6. che novità assoluta questo energy drink dal colore molto femminile! le tue foto poi sono meravigliose!

  7. Conosco questo drink e conosco quanto è bello poter avere la possibilità di utilizzarlo per rilassarsi o per stare in compagnia. Un drink tutto rosa che aiuta noi donne a vivere in rosa la prpria vita!

  8. ogni volta che vedo foto di questo energy drink rosa, mi convinco sempre di più nel volerlo acquistare!!!!

  9. Ci credi che non sono mai stata a Palermo?? Dopo aver visto queste foto, devo assolutamente progettare un viaggietto in Sicilia! 😀

  10. A chi non serve un buona carica di energia per affrontare i mille impegni della quotidianità? Fantastica questa bevanda energetica dal colore molto gradevole.

  11. Non conoscevo Questa bevanda, ma sono molto curiosa! Bellissime le foto, inoltre una bevanda rosa, è troppo fashion!!

Comments are closed.