Nutellino…Liquore goloso alla Nutella senza Alcool nei Mini Glass Tast

Come ben sapete il web ci permette d’essere sempre aggiornati sul mondo che ci circonda ed attraverso i Social ci fà conoscere tantissima gente, alcune restano delle conoscenze marginali, altre ti entrano nel cuore, tanto da sentirvi, chattare ogni giorno, incontrarsi di presenza e capire che sono esseri speciali, con i quali puoi condividere i tuoi stati d’animo, le tue paure, il vivere quotidiano, passando da un gossip, da una risata all’altra, ai consigli  su come conservare e congelare le verdure, alla preparazione di  golosi intrugli!!!!  

Ed è così che oggi vi  parlo del  NUTELLINO, un dolce e goloso liquore alla Nutella, nella versione della mia amica Simona senza alcool!!!!!

Pochi ingredienti  ma buoni che rendono questo liquore davvero particolare da condividere con i nostri amici a  fine cena:

250 ml di panna

1 tazzina di caffè

3 cucchiai  di Nutella

Questa è la dose base ma potete tranquillamente raddoppiarla!!!

Una preparazione semplice, bastano pochi minuti per preparare questa delizia per il palato!!!!! 

Ragazze versate in un contenitore alto  la panna liquida, aggiungete il caffè e l’ingrediente Magico la Nutella!!!!!!

Mescolate delicatamente, ondè evitare la presenza di grumi.

Versate in composto in una bottiglia e riponetelo in frigo a raffreddare!!!!!

 

Potrete offrire il Nutellino nei classici bicchieri da dessert, oppure come mè utilizzare i  Mini Glass da degustazione Tast, dei moderni e particolari accessori per il catering, che in questo caso si sono  prestati  benissimo come  bicchierini!!!!

Se preferite una consistenza più cremosa basterà aggiungere invece della panna liquida la panna montata, oppure se lo gradite alcolico vi lascio quì una ricettina presa dal web per rendere più hard il Nutellino

Ringrazio l’azienda per la collaborazione

SITO WEB TAST

by Francesca  (Pink Lady Infinity)

21 thoughts on “Nutellino…Liquore goloso alla Nutella senza Alcool nei Mini Glass Tast

  1. sarà buonissimo questo nutellino, non ho mai assaggiato questo liquore, poi servito in questi bicchierini è molto elegante

  2. No vabbè…ma che stai scherzando??? il nutellino è davvero qualcosa di irrinunciabile per me visto che amo da impazzire la nutella..il barattolone quello grande non dura nemmeno un giorno a casa mia..e questo liquore mi ispira tantissimo..chissà che buono e poi che carini questi bicchierini!!!

    • ahahahaha anche a casa mia il barattolone dura poco……io sono una Nutellara Nata!!!

  3. che goduria!!! poi analcolico così lo si può usare anche per le feste dei bambini, ovviamente con moderazione 😉 annoto tutto

  4. Che vera leccornia questo Nutellino! Una chicca da provare, ideale per concedersi una coccola o per prendere per la gola amici e parenti! E poi analcolico!!! Ideale anche per i miei cuccioli!

    • l’ho riproposto un paio di volte ai miei amici…e tutti concordano sulla sua bontà!!!!

  5. Wow, una bomba questo Nutellino! Complimenti all’ideatrice di questa idea, non vedo l’ora di prepararlo agli amici, ne resteranno di sicuro conquistati.

  6. devo dire che è fantastica questa ricetta di questo “liquore” senza alcool! ottimo da offrire ad invitati che magari non amano gli alcolici o non li possono bere! mi hai dato davvero una fantastica ricetta!

  7. Che bella novità, amo anch’io i liquorini e proverò il tuo nutellino 🙂

  8. Grazie Francy 🙂 Io non amo molto i liquori però questo mi ispira tanto, e certo chi non sarebbe attratto/a dal liquore alla Nutella? 😀 Offerto con questi mini glasse tast si fa anche una bellissima figura, gli ospiti apprezzeranno molto 😀

    • Si cara sul web ho visto che vi sono varie versioni, ed anche le dosi sono differenti….fammi avere la tua!!!

  9. che bontà dev’essere questo Nutellino! non ho mai assaggiato un delizia simile…assolutamente da provare!

  10. Sono certa che è ottimo questo liquore , è un’idea geniale, perfetto perfetto da abbinare ad un dolce , ideale per fare bella figura con gli ospiti. Grazie per la ricetta , la segno e la provo.
    Un saluto, Daniela.

Comments are closed.