Mister Magic il Mago della Casa!!

In questa giornata uggiosa eccomi qui a parlarvi di un brand famossimo!! Mister Magic !! Vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato l’azienda da provare e recensire per voi!

L’Ovetto ed il  Protector Curalavastoviglie due prodotti super utili per la nostra casa e la vita di tutti i giorni!

Ma iniziamo a farvi conoscere L’Ovetto che mooolti di voi sono certa già utilizzano!!!!! Ma per chi fosse ancora un mistero… vi mostrerò un prodotto utilissimo per il vostro frigo!

L’Ovetto Assorbiodori di Mister Magic con estratti naturali al limone assorbe tutti gli odori che si possono creare all’interno del nostro frigo … e li assorbe proprio come se fosse una spugna eliminando tutti gli sgradevoli odori dei cibi più forti… come le cipolle…pesce oppure di alimenti che per distrazione… possono andare a male e grazie alla sua formula in gel 100% naturale, mantiene inalterato il gusto e gli aromi dei cibi conservati!

Lo possiamo trovare in 2 tipi di confezioni… singolo o doppia; ogni ovetto ha una durata di circa 2 mesi, io ho acquistato ed utilizzato anche altri prodotti per il frigo, ma si consumano molto presto e mi ritrovavo a ricomprali ogni 10 giorni, con uno enorme spreco di denaro! Ma da quando c’è Ovetto di Mister Magic….è tutta un’altra storia!!!

Io già usavo l’ovetto e mi son trovata benissimo fin da subito… anche perchè come dicevo prima a volte capita… che si compri un’alimento e lo si dimentichi… fino a quando scade.. causando un brutto odore all’interno del frigo..ora grazie all’Ovetto Mister Magic non ho più questo problema…

Qui sotto infatti…c’è l’Ovetto finito che avevo nel mio frigo e come potete vedere dalla foto era arrivato proprio il momento di sostituirlo, perchè il gel era già arrivato alla tacca che ci segnala quando è il momento per sostituirlo!

Ma come si usa L’Ovetto di Mister Magic ??

Vi garantisco che è davvero molto semplice basta:

  1. Sollevare il cappuccio giallo
  2. Rimuovere la pellicola protettiva
  3. Rimettere il cappuccio giallo
  4. Posizionare all’interno del frigo
  5. Quando il prodotto scende sotto il livello sostituirlo
  6. Una confezione è efficace per un frigo fino a 200 litri per 2 mesi

Guardate bene dove ho posizionato il nuovo Ovetto nel frigo…..Ebbene si! Come vedete l’ho messo proprio tra le uova!! Grazie alla sua forma ovale ci sta benissimo e non crea fastidi tra i nostri alimenti!

Io adoro questo prodotto e non ne potrei più fare a meno ….e in più cosa molto gradita… dietro al cartoncino della confezione ho trovato una ricetta Nidi di patate con le uova!

E non vedo l’ora di sperimentare questa ricettina!!! Che dire…con Mister Magic tutto è utile!! Ma adesso.. andiamo a vedere l’altro prodotto che mi è arrivato il Protector Curalavastovigle… anche questo è un prodotto che già usavo perchè l’ho trovato sin da subito uno dei migliori prodotti per la cura e la pulizia della nostra lavastoviglie

Come dice già dal nome…. protegge e cura la nostra lavastoviglie dal calcare e grasso…grazie al suo trattamento disincrostante a doppia azione a base naturale di acido citrico.

L’ho usato sin da subito sulla mia lavastoviglie… essendo una famiglia numerosa si hanno molte stoviglie da lavare e quindi un uso maggiore dell’elettrodomestico e questo è il modo migliore per avere sempre una lavastoviglie con ottime prestazioni e pulizia garantita!

Protector Curalavastoviglie.. aiuta la nostra lavastoviglie anche nel prevenire sgradevoli odori e otturazioni nelle tubature…e considerando che lo si deve usare una volta ogni 1-2 mesi e anche un’ottimo risparmio di soldi e di tempo!

Ma ora andiamo a vedere come si usa….

  1. Sollevare la linguetta sopra il tappo
  2. Posizionarlo capovolto nella lavastoviglie nel cestello delle posate
  3. Impostare un lavaggio di almeno 65 minuti
  4. Non aprire mai il tappo e non rimuovere il sigillo in cera

Ogni flacone è di 250 ml e si può usare una volta sola; naturalmente bisogna utilizzarlo a lavastoviglie vuota,  in modo che possa essere efficace su ogni punto della nostra lavastoviglie…

Qui sotto vedete come ho posizionato nella mia lavastoviglie il prodotto in modo che non si ribalti mentre fa il lavaggio…

Devo dire che pulisce a fondo la lavastoviglie, anche considerando il fatto che quì a Milano l’acqua è molto calcarea, ed ho sempre il problema di averne tanto perciò per me diventa indispensabile e la differenza si nota!!! Guardate nella foto qui sotto la differenza da prima del lavaggio a dopo! Che dire… anche se ormai la mia lavastoviglie ha qualche annetto riesce sempre a pulirla perfettamente eliminando il calcare dalle pareti e il grasso lasciato dalle stoviglie.

Vi consiglio di andare a visitare la loro pagina facebook dove troverete sempre novità e consigli utilissimi:

https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?fref=ts

Consiglio anche di andare a vedere il loro sito  web: http://www.mistermagic.it/

Ringrazio l’azienda per la gradita collaborazione

Cinzia (Pink Lady Infinity)

Potete trovare la ns. review anche sulla ns. pagina FB

https://www.facebook.com/notes/pink-lady-infinity/mister-magic-il-mago-della-casa/348121805332515

 

45 thoughts on “Mister Magic il Mago della Casa!!

  1. L’ovetto lo conoscevo… l’altro prodotto per la lavastoviglie no… mi pare ottimo… dovrei usarlo anche io.. magari la pulisce per bene!

  2. l’ovetto mister magic lo uso anche io è fantastico, nel frigo non ci sono odori ottimo veramente

  3. Adoro i prodotti mister magic ormai uso da un bel pò il magico ovetto è una soluzione anti odore favolosa non posso più farne a meno per avere un frigo fresco e sempre profumato di pulito:)

    • vero!! aprire il frigo e non sentire brutti odori e stupendo! neanche io posso farne a meno!

  4. Uso moltissimo la lavastoviglie e non manco mai di fare ogni due o tre settimane un lavaggio a vuoto con il curalavastoviglie, la prossima volta proverò quello proposto da Mister Magic.

    • brava!!! provalo e vedrai che la tua lavastoviglie riprenderà vita! Appena lo provi fammi sapere come ti sei trovata!!

  5. Ci credi che non ho mai visto questo prodotto!!!! devo verificare dove faccio al spesa!!!! voglio provarlo!!!

    • Te lo consiglio!! Io di solito all’esselunga reparto casalinghi lo trovo sempre…. spero che riesci almeno scopri quanto sia fantastico!

  6. Ho la lavastoviglie e utilizzo proprio questo prodotto!!!!
    E’ veramente ottimo…..lo consiglio vivamente!!!

  7. adoro ovetto, lo utilizzo sempre!!! 😉 gli altri prodotti non li ho mai provati e provvederò sembrano ottimi..

  8. Un brand che propone prodotti di ottima qualità molto efficace lo compro spesso e mi trovo molto bene

    • si vero.. mister magic ha tantissimi prodotti oltre a questi… e in continua evoluzione!

  9. Conosco Mister Magic, ottimo alleato in cucina. Ancora non ho avuto modo di provare l’ ovetto assorbiodori, ma ne sto sentendo parlare davvero bene, penso che sia utilissimo perche’ spesso nel frigo si formano degli odori difficili da eliminare.

    • si te lo consiglio… l’ovetto di mister magic è ottimo.. con altri non ce paragone!

  10. Ottimi prodotti ed ottima recensione…carino l’ovetto nel frigo, sembra un piccolo pulcino con la cresta 😀

    • ahaha si a volte lo pesco quando prendo le uova ho il frigo moolto alto ahah poi la sua forma mi confonde!! eheh

  11. I prodotti Mister Magic, sono fantastici. Questi però non li ho mai provati. Mi piace moltissimo l’ovetto assorbiodori, credo sia utilissimo e vorrei provarlo. Faccio un giro sul loro sito.

    • si nel loro sito trovi tutti i prodotti cmq nei super lo trovi ovunque spero ti sia utile!

  12. I prodotti sono veramente buoni e non costano nemmeno molto. Si ottengono dei bei risultati con questi prodotti

    • si vero! costano veramente poco… e durano tanto.. e poi altri prodotti mister magic aiutano anche a risparmiare tempo…..sono tutti da provare e poi… non lasciarli più!

  13. l’ovetto al limone è il mio prodotto preferito, utile, comodo carino ma sopratutto efficacissimo! nel mio frigo oramai regna sovrano…l’odore di pulito!

  14. Ho sentito parlare benissimo di mister magic. L’ovetto che si mette in frigo farebbe proprio al caso mio!

  15. Ho sentito parlare benissimo di mister magic. L’ovetto che si mette in frigo farebbe proprio al caso mio!

  16. mi piacciono molto i prodotti mister magic. l’ovetto ce l’ho in frigo da diversi anni ed è favoloso e piccolino.

Comments are closed.