La Microdermo abrasione Casalinga con PMD Personal Microderm

Buon Pomeriggio Ragazze,

Conoscete la MicroDermo Abrasione???? E sapete a cosa serve??

La microdermo abrasione è un tipo di esfoliazione non invasiva della pelle che rimuove le cellule morte dallo strato più esterno della pelle, un nuovo trattamento non chirurgico che permette così di eliminare gli ispessimenti della pelle, le cicatrici dovute all’acne, le rughe e le macchie della pelle.

Tramite lo sfregamento di piccolissime particelle sull’epidermide, si ha una sorta di levigamento cutaneo che asportando lo strato superficiale della pelle stimola la crescita delle cellule epiteliali e del collagene per donarci una pelle più giovane e liscia.

La Microdermo abrasione viene praticata nei migliori centri estetici a costi davvero elevati, ma da oggi grazie a PMD è possibile eseguire la microdermo abrasione anche in casa, con il Personal MicroDerm, un dispositivo manuale ad aspirazione che attira delicatamente la pelle verso il disco abrasivo per un’esfoliazione ottimale, rimuovendo così le cellule morte fino ad ottenere un incarnato pulito e radioso.

Il Personal Microderm utilizza dei dischi rotanti ai cristalli di ossido di alluminio declinati in varie colorazioni in base al livello di esfoliazione ed utilizzabili sia per il corpo che per il viso: 

  • disco bianco: disco di prova, super soft, serve a prendere confidenza con PMD
  • disco grigio: disco per pelli molto sensibili
  • disco blu: delicato: disco per pelli sensibili
  • disco verde: disco abrasione moderato

Nella scatola troverete in dotazione oltre al dispositivo ed i dischetti rotanti, un cavo di alimentazione, gli adattatori di spina intercambiabili, un dvd, un manuale di istruzione e due cappucci uno grande per l’esfoliazione del corpo ed uno piccolo per quella del viso. 

Il dispositivo è abbastanza pratico da utilizzare, anche se consiglio sempre di maneggiarlo, sopratutto sul viso, con cautela ondè evitare escoriazioni o bruciature.

Il PMD Personal Microderm va usato sulla pelle asciutta e ben detersa, in modo perpendicolare alla cute,dal basso verso l’alto, tenendo la zona da trattare leggermente tesa, così da assicurare un movimento scorrevole ed efficace; al passaggio sentirete un leggero risucchio, segno che la testina rotante sta facendo il suo lavoro ( mi raccomando non bisogna passarlo più volte sullo stesso tratto di pelle); inoltre noterete, sin dal primo utilizzo, all’interno del cappuccio la presenza di una polverina bianca!!!!Sono le nostre cellule morte!!!!

Dopo il trattamento la pelle può apparire leggermente arrossata ma basterà  tamponandola con un  tonico per ridarle sollievo!!!!

Pelle che sin da subito risulta più liscia e vellutata.

Personalmente lo sto usando una volta a settimana la sera per attenuare alcune macchie cutanee sul viso; ho iniziato prima ad utilizzare il disco rotante grigio per pelli molto sensibili e man mano che le settimane passavano l’ho sostituito con quello blu e vi confesso che esfoliazione dopo esfoliazione, la zona trattata ne ha beneficiato in luminosità e compatezza, la pelle si rigenera settimanalmente ed anche il mio contorno occhi mi sembra più disteso!!!!!

Trovo il PMD Personal Microderm un valido dispositivo casalingo per esfoliare la pelle del nostro viso, un pò meno per quella del corpo, ma soltanto perchè provando a passarla su una vasta zona come le cosce si perde troppo tempo e dopo un pò mi sono infastidita!!!!!

In questo periodo ha iniziato ad usarlo anche il mio fratellone….lui come detto in altri post ha una pelle problematica, molto grassa, tendente all’acne ed il dermatologo gli ha consigliato una pulizia del viso settimanale accurata…vedremo se anche su di lui il Microderm darà dei risultati positivi!!!!!

Naturalmente questo dispositivo casalingo ha un determinato costo, pertanto vi consiglio di leggere non soltanto la mia opinione, ma anche le altre che si trovano sul web per valutare con attenzione se il PMD Personal MicrodDerm è adatto alle vs. esigenze. 

Se il PMD Personal MicroDerm vi ha incuriosito vi propongo una interessante promo digitando sul Sito PMD il codice  ‘pinkladyinfinity’ avrete uno sconto del 15% su tutti i loro prodotti. 

Ringraziando l’azienda per la collaborazione vi invito a visitare il loro

SITO WEB

e lasciare un bel Like alla loro PanPage FB

by Francesca 

Pink Lady  Infinity

42 thoughts on “La Microdermo abrasione Casalinga con PMD Personal Microderm

  1. Ciao cara!
    Ma che prodotto meraviglioso mi presenti quest’oggi!
    Farebbe proprio al caso mio.
    Potersi fare un’accurata pulizia del viso a casa è veramente fantastico,grazie!
    Sempre preziosa!
    Bacione
    La Fra

  2. Una mia amica utilizza questo accessorio e si trova benissimo, io non l’ho ancora acquistato perchè mi stavo documentando bene, ma dopo questa tua recensione vado sul sicuro!

    • Appena l’acquisti fammi sapere come ti trovi e se vuoi puoi approfittare dello sconto!!!

  3. Che prodotto super, mi piacerebbe molto poterlo provare.
    Vado a dare uno sguardo al loro sito!

  4. questo accessorio è davvero utilissimo per effettuare una pulizia profonda sul viso, è davvero efficace

    • si patrizia lascia la pelle molto levigata, attenua i pori dilatati e rende il ns. incarnato più luminoso!!!

  5. ma questo aggeggino è portentoso!!! hai una pelle bellissima! ogni tanto faccio uno scrub ma questa soluzione mi sembra molto più comoda e pratica!! vado a informarmi sui prezzi nel sito!! grazie =DDD

    • anche io facevo lo scrub 1-2 volte a settimana adesso con il PMD Personal Microderm è tutta un’altra cosa!!

  6. Che bel viso luminoso e radioso che hai!! e sono sicura che è tutto merito di questo dispositivo..ne ho sentito molto parlare bene e tu me lo confermi!!! io ne avrei prorpio bisogno visto che ho una bruttissima e antiestetica cicatrice sul viso e chissò magari risolvo il problema!!!
    Penso che ho trovato il regalo da farmi fare da mio marito per natale e grazie a te per avermelo fatto conoscere!!

    • Come ho scritto lo sta provando mio fratello proprio per attenuare il segno di una cicatrice sul viso…….ti farò sapere poi in privato come procede!!!

  7. Interessante!!! Proprio questo cercavoooo! Missà che è arrivato il momento di farmi un autoregalino! Mi informerò meglio e ti farò sapere! Grazie del consiglio!

    • Anche io devo ammettere ero un pò reticente, ma sono stata piacevolmente sorpresa!!!

  8. Che aspetto radioso che ha la tua pelle!!! Personal Microderm è davvero interessante come prodotto! Ci faccio un pensierino

    • cara si la mia pelle è rinata…basta un trattamento settimanale, per renderci più radiose!!!

  9. ottimo prodotto!il costo è particolarmente altino,ma sicuramente ne vale la pena!Grazie per la recensione e per lo sconto 😀

    • e si come ho scritto il costo è importante……ma usando correttamente si evita di andare nei centri estetici, dove x un solo trattamento ti domandano dalle 50 in su!!!

  10. Interessante questo dispositivo che ci mostri oggi, non sempre ho il tempo necessario per andare da un’estetista e questo sembra facile da usare da sole

    • si Mary è abbastanza semplice da usare….ma deve essere maneggiato (e ci tengo a ribadirlo con cura) xc’ come tutti i dispositivi se usati in maniera scorretta possono provocare ferite!!!

  11. Ciao non conoscevo questo dispositivo è lo trovo dalla tua recensione un valido aiuto il fatto poi di poterlo utilizzare comodamente a casa per me che sono pigra ad andare nei centri estetici sarebbe una perfetta soluzione.

    • anche io sono pigrissima…..e non ti nascondo che nn sarei mai andata in un centro estetico…..grazie a Microderm ho la possibilità di fare un trattamento professionale a casa!!!

  12. non ho mai provato un trattamento del genere sul mio viso ma vorrei farlo visto che ho appena compiuto 40 anni e avrei bisogno di risvegliare le cellule morte ed asportare quelle vecchie. Grazie del suggerimento.

    • Giusy tu hai una pelle bellissima a 40 anni, e sono certa che utilizzando il Microderm, lo sarai anche a 50-60!!

  13. Un prodotto davvero interessante, perche’ solitamente questi trattamenti si fanno dell’ estetista spendendo una bella cifretta.
    Mi piace sapere che ora si possa fare anche a casa senza difficolta’ e con splendidi risultati, la tua pelle e’ davvero luminosa.

    • Si Sabina nei centri estetici questo trattamento ha un costo davvero elevato…… il costo del Microderm, se usato con costanza, è ammortizzato nelle prime 4 sedute casalinghe!!!

  14. Ma lo sai che mi hai risolto il problema di odi odi recarmi dall’estetista con questo accessorio da fare in casa? Assolutamente da provare

  15. Ho sentito spesso parlare di MicroDermo Abrasione ma ammetto che non mi era mai capitato di leggere nel dettaglio in cosa consistesse. Devo dire che Personal MicroDerm mi sembra davvero un apparecchio straordinario per eseguire un trattamento professionale anche a casa propria!

    • sai io l’ho voluto provare sopratutto per una antiestetica macchia cutanea sul viso che come avrai notato dalla foto sembra sparita!!!

  16. Ciao cara! Ammetto la mia ignoranza in materia ma è davvero la prima volta che sento parlare della MicroDermo Abrasione!!!
    Letta la tua recensione sono veramente curiosa di provare a mia volta Personal MicroDerm

  17. Non mi sembra di aver mai sentito parlare di microdermo abrasione ma il fatto che tu addirittura possa usarlo sul contorno occhi, significa che è davvero delicato, quindi va bene anche per la mia pelle sensibile.

  18. Non sono sicurissima che questo prodotto faccia per me, ho avuto già problemi con il clarisonic perché ho la pelle molto delicata e sensibile, ed è bello leggere che ti preoccupi di suggerire ai tuoi lettori di informarsi meglio a riguardo prima di effettuare una spesa simile. Vorrei proprio provarlo per capire se è adatto alla mia pelle, vorrei tanto un trattamento del genere! :/

    • Ciao rosellina,
      Mi spiace tu abbia avuto una esperienza negativa con i Clarisonic , che se nn sbaglio ha solo una funzione pulente…..al contrario il MIcroderm esfolia lo strato corneo della pelle!!! Nel tuo caso avendo una pelle molto sensibile….ti consiglio, se magari qualche tua amica l’ha acquistato di fare una prova e successivamente decidere per un eventuale acquisto

  19. Interessantissimo il Personal Microderm, ho la pelle mista e quindi soggetta ad impurità ed imperfezioni, un trattamento di microabrarasione sarebbe l’ideale per me e poterlo fare a casa quando voglio è davvero una comodità.

Comments are closed.