I trucchi minerali di World of Beauty Kit Europe!!!!

Buon pomeriggio Pinkerine, 

in questo 2015 non abbiamo ancora parlato di Make Up ed inizio a farlo con i Trucchi Minerali, della Linea Mineral Pro Make Up, contenuti nel KIT EUROPE ricevuto da World of Beauty, un brand che ho avuto modo di apprezzare e farvi conoscere in tutto il 2014 (lo adoro per le profumazioni delle sue creme e dei suoi olii).

La linea Mineral Pro Make Up è utilizzata principalmente dai migliori make up artist e visagisti del mondo, per realizzare un trucco professionale, a lunga tenuta, ispirato ai colori Autunno Inverno 2014/2015 delle passerelle moda europee.

Una linea trucco 100 % minerale, molto leggera, senza talco, senza parabeni, senza paraffina, senza profumi e coloranti chimici, ideale per tutti i tipi di pelle, anche con problemi acneici, perchè lascia traspirare la pelle; ricca di pigmenti naturali, non-comedogenetico, equilibranti dell’umidità della pelle, con efficaci anti ossidanti naturali come il Tè Verde, Vitamina E..rimineralizzanti per la pelle.

Dona alla pelle un incarnato splendido, compatto senza coloranti chimici che spesso risultano irritativi per la pelle reattiva al nickel e metalli pesanti, caratteristici del trucco convenzionale. 

Tutti i trucchi minerali di World of Beauty sono buildable, ovvero mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore in base al tipo di pelle e/o esigenza. 

Nello specifico ho ricevuto: 

MINERAL COMPACT WET & DRY FOUNDATION

Una base 100% minerale, disponibile light o medium, con nuance e pigmenti puri per un trucco perfetto tutto il giorno!!!

Minimizza le imperfezioni della pelle, il colore irregolare e mantiene il trucco per ore anche per la pelle grassa con pori dilatati, minimizza l’effetto lucido della pelle, facendo respirare la pelle.  

Mi piace innanzitutto il packaging molto funzionale, da portare sempre con se in borsa, comprensivo di specchietto, comodo il doppio scomparto con spugnetta incorporata!!!!

La base  si stende in maniera omogenea, come una cipria e dopo l’applicazione la pelle risulta setosa e morbida.

Io, avendo ricevuto la versione medium, preferisco applicarla asciutta,  per un effetto più leggero e naturale (anche se già risulta come da foto scura) l’uso da bagnato sicuramente è molto più coprente, ma non essendo molto pratica nella stesura rischierei un effetto mascherone!!!!

MINERAL EYESHADOWS 

Dei meravigliosi, luminosi e “sbrilluccicosi” ombretti minerali in polvere all over cioè si possono applicare:

Asciutti per effetto ombretto
Bagnati per effetto long lasting e medium coverage
Bagnati con sealant WB per un effetto resistente all’acqua, molto utilizzato da truccatori professionisti nel cinema e spettacolo
Bagnato con acqua e/o sealant wb per aumentare la resistenza e durata applicato con pennellino eyeliner, per creare linea eyeliner mineral di moda e della tonalità ideale
Applicato sulle labbra con wb gloss trasparente

Anche quì il packaging fà da padrone, molto elegante e lineare!!!!

Questi ombretti minerali in polvere Gold, Brown e Black sono molto versatili, estremamente concentrati e possono aumentare la loro resa in base all’utilizzo che se ne fa, ad esempio da asciutto o bagnato.

Sono molto scriventi…mi piace giocare con la fantasia e miscelarli tra di loro, per rendere il mio sguardo luminoso e profondo, per un effetto lunga durata!!!

Vi mostro gli swatches

ed il trucco realizzato

Black & Gold

Gold & Brown

TRIO ULTIMATE RED

Un Trio di rossetti, da portare in borsa, colati nella tonalità del rosso in 3 varianti: Ultimate Red un rosso aranciato, Rose Alchemy un rosso rosato, e Pleasure un rosso molto intenso.

Le labbra sono così nutrite, perfette e vivacizzate, durante tutto il giorno, da queste nuance modulabili. Possiamo infatti applicarle a strati e decidere l’intensità di colore, dalla più tenue alla più accesa, in base al colore che preferiamo sulle nostre labbra. 

Insieme alla linea Make Up Mineral Pro ho ricevuto

Extréme Pure CC Clean

Un detergente viso molto delicato, indicato per la pulizia della pelle impura tendente a tendenza acneica.

Un packaging molto pratico con comoda apertura a tappo, contenente una polvere granulare color crema dalle note agrumate, che entrando a contatto con l’acqua creerà una leggera schiuma, da massaggiare su viso con movimenti circolari (noterete che la pelle sembra assorbirla!!!), dopo un paio di minuti basterà risciacquare il viso con abbondante acqua.

Lo sta usando mia nipote, è nel periodo dell’adolescenza e presenta una pelle molto grassa, ma con l’uso costante di questo prodotto sta ottenendo un miglioramento nella grana della sua pelle!!!

Extreme Pure CC Clean riequilibria il livello di sebo, senza  seccare la pelle,  lasciandola libera dalle impurità, morbida e vellutata. 

Assolutamente promosso!!!

Ed ho ricevuto anche un campioncino di Extreme Jeunesse Anti Age Boost, un trattamento cellulare concentrato per la rigenerazione della pelle del viso. 

Una crema rivoluzionaria molto idratante, profumata ed anti-age che rinnova, grazie agli antiossidanti contenuti, la nostra pelle stanca ed affaticata, minimizzando le macchie scure e le rughe, donando al viso nuova luminosità!!!!!

Ringrazio sempre World of Beauty per la gentile collaborazione

SITO WEB  – PAGINA FB

by Francesca (Pink Lady Infinity)

18 thoughts on “I trucchi minerali di World of Beauty Kit Europe!!!!

  1. adoro i trucchi minerali di World of Beauty, sono davvero di ottima qualità. Il trio di rossetti da portare in borsa è adorabile

  2. I trucchi minerali come tutti i prodotti che propone World Of beauty sono qualcosa di veramente eccezionale!!
    Molto professionali e di ottima qualità!!
    Il trio rossetti è troppo bello come anche i colori degli ombretti ma quel detergente deve essere assolutamente mio!!!

  3. Io amo WB ha dei prodotti fantastici, stò amando la linea makeup unica nel suo genere!

  4. Confesso di non aver mai provato i trucchi minerali perchè ho sempre pensato che fossero poco scriventi, vedendo questi di World Of beauty mi sono ricreduta e mi piacerebbe vedere l’effetto sulla mia pelle.

  5. Sto sentendo parlare spesso di questo brand e mi incuriosisce molto! mi piace troppo quel trio di rossetti!

  6. Un brand che deve essere di buona qualità molto bello questo kit, mi piacciono molto gli ombretti soprattutto il colore gold

  7. quanti bei prodotti! il trio di rossetti è bellissimo ed anche il trucco occhi che hai realizzato!

  8. Questi sono proprio i prodotti che stavo cercando, uno più accattivante dell’altro

  9. Davvero belli questi trucchi, non ho mai provato prodotti minerali ma mi ispirano molto. Stupendi gli ombretti!

  10. Avevo letto già qualcosa di World of beauty e tu mi hai confermato la qualità dei loro prodotti!!!

  11. Non ho mai usato i trucchi minerali…ma il tuo post mi ha incuriosito!!!!! Dove posso acquistarli???

Comments are closed.