I miei Teething Bling by Smart Mom

Mamme, zie, nonne quante volte vi è capitato di tenere in braccio i vostri bimbi e loro ripetutamente andavano in esplorazione delle vostre collane, orecchini e bracciali, cercando di portarli in bocca, addentandoli????!!!! Io con Mattia spesso, tanto da evitare di indossare dei gioielli perchè avevo paura che in un attimo di distrazione il birbantello potesse afferrarlo, ed ingoiarlo!!!!

Oggi con l’arrivo di Alessandro, mi sono portata un passo avanti grazie alla scoperta dei Teething Bling, dei gioielli da dentizione declinati in una linea di collane e bracciali dal design allegro, colorato, ideati per essere indossati dalle mamme, ma anche dalle noi zie o dalle nonne, ma che si trasformano in un divertente gioco e momento di intrattenimento per i nostri bimbi!!!!!!! 

I gioielli Teething Bling sono realizzati in silicone alimentare sicuro, lo stesso di quello usato in alcuni giocattoli da dentizione o nei cucchiaini morbidosi delle prime pappe; le collane ed i ciondoli sono legati con un nastro in nylon testato, dotato di un fermaglio bloccante per una ulteriore sicurezza. 

Il Silicone usato per questi particolari gioielli è molto affidabile e resistente. E ‘anche inodore e insapore e non provoca macchie, ma cosa più importante, non supporta la crescita di funghi, muffe o batteri e basterà lavarli con acqua e sapone o direttamente in lavastoviglie.

Tutti i gioielli Teething Bling non contengono sostanze chimiche dannose: ftalati, BPA, PVCs, piombo o lattice; sono conformi CPSIA, portano il marchio europeo CE per la sicurezza e sono approvati dalla FDA; ogni trimestre vengono sottoposti a seri controlli di sicurezza negli Stati Uniti ed all’estero.

Grazie a Smart Mom ho avuto il piacere di testare i loro prodotti a scopo valutativo

Ciondolo Ciambella Tanzanite

Un ciondolo a ciambella color tanzanite, a cui è possibile abbinare il braccialetto in pendant o di vari colori.Disponibile sul sito al costo di 16,90 € 

Ciondolo Ciambella Bronzo

Ciondolo classico, a forma di ciambella color bronzo , a cui è possibile abbinare braccialetti di vari colori

Disponibile sul sito al costo di 16,90 €

Io li trovo estremamente utili e pratici, finalmente i nostri bimbi potranno afferrare e mordicchiare i nostri gioielli in tutta sicurezza!!Naturalmente sempre sotto l’occhio vigile di noi adulti!!!

Una collana l’ho regalata a mia sorella e già Mattia se nè impossessato e ci giocherella!!!! L’altra la terrò per me, così da indossarla appena Alessandro inizierà ad esplorare con le sue manine tutto il mondo che lo circonda!!!I Teething Bling mi hanno convinta e li trovo un’ottima idea regalo e voi cosa ne pensate?????

Ringrazio l’azienda per la gradita collaborazione e vi invito a visitare il loro

SITO WEB SMART MOM – Rivenditori ufficiali per l’Europa

E la loro pagina FB  non siate timidi lasciate un bel LIKE

By Francesca (Pink Lady Infinity)

25 thoughts on “I miei Teething Bling by Smart Mom

  1. La trovo un’ idea geniale!!!
    Quando mio figlio era piccolo, cercava sempre di mettersi in bocca le mie collane, questi gioiellini in silicone sono perfetti per farci sentire in totale sicurezza e, allo stesso tempo, soddisfare la voglia di mordecchiamento dei nostri bimbi.

    • Si cara!!!! Anche io li trovo fantastici….un’idea pratica…che rende più tranquille e sicure le mamme e farà sbizzarrire i piccolini!!!

  2. Ciao cara!
    Questi gioiellini mi piacciono molto e li trovo molto particolari e fashion.
    Complimenti per il tuo post..il video è bellissimo!
    Bacione
    La Fra

  3. trovo questi accessori davvero molto comodi e belli da indossare per le mamme ed utilissimi per i nostri bimbi!

  4. Comodissimiiii, mio figlio appena vedeva che avevo una collana… gnam… in bocca.. ed in effetti si ha molta paura di quello che può succedere.. ma ora è cresciuto e và a scuola! Lo consiglierò sicuramente ad una mia amica neomamma!

  5. Troppo carine queste collane, sono una bellissima idea per le mamme che vogliono indossare un tocco di colore stando però sicure della totale sicurezza per i propri bimbi!

  6. e’ proprio vero l’arrivo di un bimbo cambia le abitudini di noi mamme e fra l’altro basta orecchini, collane … mi pace l’idea di questi bijoux da assaggiare che fanno contenti la mamma e il piccolino.

    • anche a me!!!!!! potranno mordicchiare i gioielli Teething Bling…..tranquillamente!!! Naturalmente è sempre bene controllare i nostri cuccioli……!!!! mentre mordicchiano, xc come ben sappiamo sono imprevedibili!!!

  7. Ciao carissima! Questi Teething Bling by Smart Mom sono una vera chicca! Un must have per noi mamme! Utili e belli da vedere!

  8. questi oggetti sono un’idea geniale mio figlio stà sempre a masticare le mie collane e me le rovina col rischio di ingoiarne qualche pezzo ma con questi oggetti non ci saranno più problemi

    • Hai centrato il punto!!!! Una volta con mio nipote Mattia mi sono presa un grande spavento!!!! in un attimo di distrazione…..stava mettendo in bocca una perlina di una collana!!! da allora nnt più gioielli!!!!! Ma da oggi con Teething Bling…ci si può sbizzarire….

  9. Conosco questi “gioielli” avendono regalati ad una amica che stava affrontando per la prima volta il problema dei denti della sua bimba e oltre a ringraziarmi per l’originale sorpresa, è stata soddisfatta per l’efficacia di queste meraviglie

    • Ciao Sofia, mi fà piacere leggere altre esperienze…sia positive che negative!!!!!!! Ed immagino la gioia della tua amica…!!!

  10. Davvero carini, soprattutto quelli turchesi! E li trovo perfetti soprattutto per le neomamme, visto che i bimbi sono super attirati da queste cose!

  11. Mi piace la creatività legata al benessere e all’attenzione dell’igiene sulla persona,bellissime caratteristiche,grazie della condivisione con noi

    • Un’idea davvero creativa nata da due genitori, gente comune…..che vive ed affronta le nostre stesse problematiche, che han reso la vita di tutte noi mamme, zie e nonne, meno complicata!!!

  12. Che teneri i bimbi che dovendo mettere i dentini mordicchiano qualsiasi cosa! Questi gioielli sono l’ideale per mia cognata, che vi ha rinunciato da quando la cicogna è arrivata a casa di mio fratello: lei è una donna di classe e le piace agghindarsi, per cui una splendida collana o un bracciale alla moda non potranno che farla felice! Grazie per la segnalazione 🙂

    • Ed i Teething Bling servono proprio a questo, far sentire le donne che li indossano sempre alla moda, con modellie e colori di tendenza…..ma che all’occorenza possono essere mordicchiati dai ns. pargoli in sicurezza!!!

Comments are closed.