Hand Cream White Rose & Olive, mani setose grazie a Aroma Essence Ltd.

Più che a guardarle le mani s’impara ad ascoltarle. E a tradurle. Nel modo che hanno di muoversi mentre si parla, si tace, non si fa nulla.
(saraturchina, Twitter)

Non sò Voi ma io, la prima cosa che guardo in una persona sono le MANI, per me sono un pò come lo specchio dell’anima e mi aiutano a capire la persona che ho di fronte.

C’è chi gesticola ripetutamente, chi le passa tra i capelli, chi si mordicchia i polpastrelli e le unghia, chi ci giocherella nervosamente, rivelandoci uno stato d’animo, una paura nascosta o una forte emozione, da non dimenticare poi che rivelano l’età di una donna, ancor prima del viso.

Pertanto è fondamentale prendersene cura quotidianamente, mantenendole sempre idratate e morbide, per rallentare la comparsa di inestetismi ed imperfezioni, causati dall’azione di agenti irritanti (detersivi) ed atmosferici (freddo, gelo, raggi UV).

Non sò voi ma le mie mani sopratutto in inverno sono soggette a screpolature ed arrossamenti, tanto da non sopportare il passaggio dall’acqua fredda a quella acqua calda!!! E Voi?????

Io ho iniziato già da adesso a prendermi cura delle mie mani utilizzando la Hand Cream White Rose & Olive della Aroma Essence Ltd, brand bulgaro, di cui vi ho parlato settimana scorsa quì. 

La Crema Mani White Rose & Olive è una crema particolarmente idratante, con una profumazione delicata, che combina una consistenza leggera con ingredienti altamente efficaci per combattere l’invecchiamento della pelle, non contiene parabeni.

I suoi principi attivi sono:

Olio di rosa damascena bianca bulgara;

Olio d’oliva;

Vitamina E

Una formula straordinaria che grazie all’olio essenziale estratto dalla rosa damascena bianca, lenisce e protegge la nostra pelle dalle infiammazioni, rendendola morbida, liscia ed elastica; l’olio d’oliva ha un’azione ristrutturante e anti-età in quanto attiva il metabolismo cutaneo e favorisce la rigenerazione di collagene; la Vitamina E protegge dagli effetti nocivi dei radicali liberi, migliora la micro circolazione e previene i danni cutanei causati dall’ossidazione, rallentando l’invecchiamento e aumentando la resistenza alle aggressioni esterne.

Particolarmente indicata per pelli secche e sensibili. 

La Hand Cream White Rose & Olive ha una peculiare caratteristica data dalla sua facilità di assorbimento e dalla sensazione d’idratazione e protezione che offre alla mani, non unge e non lascia le mani appiccicose.

Con l’uso costante la pelle delle vostre mani risulterà morbida e idratata, screpolature e arrossamenti scompariranno ed anche le unghie saranno più forti; naturalmente vi ricordo di evitare i detersivi troppo aggressivi, di usare i guanti, al fine di potenziare al meglio l’effetto della Hand Cream White Rose & Olive.

Devo ammettere che il costo è contenuto rispetto ad altre sul mercato la trovate sul sito di Aroma Essence Ltd in tubo da 75 ml al prezzo di 4,79 € 

“Sense and Share the great value of Bulgarian Rose Products on www.aroma-essence-boutique.com

SITO  WEB    

PAGINA FB     
by Francesca (Pink Lady Infinity)

 

 

44 thoughts on “Hand Cream White Rose & Olive, mani setose grazie a Aroma Essence Ltd.

  1. Anche io amo prendermi cura delle mie mani, con l’arrivo dell’inverno poi ancor di più ho bisogno di una buona crema. Interessante questa!

  2. Mi piace prendermi cura dele mie mani e questo brand mi interessa moltissimo. Ottimo che risulti non appiccicosa e di facile assorbimento, mi piacerebbe provarla magari intanto mi vado a guardare il sito. Grazie mille

    • Ciao Virginia sul sito troverai tantissimi altri prodotti e diverse linee adatte le tue esigenze!!!

  3. Io adoro la crema x le mani, la uso tutti i giorni. Mi piace avere mani morbide e vellutate. Questi prodotti sono davvero interessanti!!!

    • anche io, io la tengo sempre in borsa e quando ne sento la necessità, ne spalmo un pò sulle mani !!! UN vero giovamento per la mia pelle

  4. non conoscevo questa crema mani ed ero proprio alla ricerca di una di ottima qualità per la stagione che arriverà, grazie per i consigli!

    • grazie a te per essere passata!!!!!! Questo inverno sarà meno pesante per le mie mani con la Hand cream white rose & olive

  5. uso spesso la crema per le mani, ma questa che hai presentato è nuova per me, sicuramente è ottima visto che non lascia le mani unte!

  6. Hai ragione, le mani sono il nostro miglior biglietto da visita. Indispensabile che siano curate, specialmente quando la nostra pelle non e’ piu’ giovane come un tempo ( parlo per me, ovviamente ). Questa crema che ci presenti deve essere ottima, importante che non lasci le mani unte e si assorba facilmente.

    • ahahahah cara anche x me gli anni passano il prossimo anno sono 40. te la consiglio è ottima!!!

  7. Ciao cara nuovo brand per me……ricordo l’articolo della scorsa settimana…..e non immaginavo quanto utilizzi potesse avere la rosa!!

    • Hai visto????? Anche io sono rimasta davvero impressionata da questa meravigliosa rosa damascena e dalle sue proprietà benefiche!!!

  8. Graziosa la confezione di questa crema mani, dalla tua recensione sembra anche molto buona e idratante.

  9. Ciao! Stavo proprio cercando una valida crema mani che abbia potere idratante ma non risulti untuosa! Letta la tua opinione sono quindi curiosissima di provare la Crema Mani White Rose & Olive!

  10. Hai ragione le mani rivelano molto e vanno curate moltissimo anche perchè entrano in contatto con sostanze quali detersivi, le mie per esempio si seccano molto facilmente ed hanno bisogno di continua idratazione sia d’inverno che d’estate.

    • anche le mie sopratutto in inverno si screpolano…..spero di aver risolto il problema con la crema mani di Aroma Essence ltd

  11. Ho sempre la mani screpolate e ogni volta che lavoro mi danno un fastidio terribile, devo provarla questa crema, già dalla scatola mi piace molto

  12. Per me è davvero fondamentale curare le mani..anche perchè non usando i guanti non puoi capire in che stato sarebbero senza un buon trattamento!! ho letto il tuo post davvero con interesse e questa Crema Mani White Rose & Olive, mi sembra fantastica..in piu’ si assorbe facilmente e non unge..quindi la proverò senz’altro!!

    • grazie cara per essere passata….io i guanti non li sopporto…quindi devo assolutamente usare degli ottimi prodotti, come la crema mani alla rosa bianca ed olive per avere delle mani setose!!

  13. SEmbra davvero ottima la crema mani! Non conoscevo questo brand ma dovrò suggerirla a mia mamma che è sempre in cerca di ottimi prodotti.. Ti farò sapere 😀

  14. A parte che io amo il profumo di rosa…. ma questa dev’essere eccezonale! Poi io che verso autunno/inverno odio le mani che si screpolano… Ottimo consiglio, ci farò un pensierino!

  15. Inizia il periodo critico per le mie mani. Si screpolano facilmente e la pelle tira, indispensabile per me, idratarle piu’ volte al giorno con creme di qualita’. In una crema per mani, ricerco innanzittutto oltre alla buona idratazione, che si assorba facilmente. Mi ispira tanto questo brand!

  16. Ciao, ottima crema alla rosa sicuramente molto delicata per prendersi cura delle mani, andrò a conoscerla sul sito

  17. Proprio oggi cercavo in casa una crema per le mie mani che sono ridotte in condizioni pietose per via dell’acqua e dei detersivi ma ahimè nonostante sia piena di creme in casa, mi manca! Questa alternativa che proponi mi interessa molto: da provare

  18. i cosmetici all’olio d’oliva sono altamente idratanti… mi piacciono molto, ma li acquisto principalmente per mia sorella, che ha la pelle secchissima…

  19. Molto interessanti questi prodotti li vedo bene anche come pacchetto regalo per il prossimo Natale!

  20. Ciao cara sai io uso la crema mani tutto l’anno in inverco perchè il freddo tende a farmela screpolare ed in estate soffro di eccesso di sudirazione e la crema mi aiuta molto a renderle sempre morbide e pulite. Ne ho usate tante anche per cambiare e non escludo di provare questa, grazie.

  21. anche questa crema mani sembra un ottimo prodotto, questo brand mi aveva colpito già nel tuo post precedente quando ci mostravi il sapone, mi piacerebbe provare qualche loro prodotto

  22. Anche io amo curare le mani, ogni sera uso una crema idratante. Questa che ci presenti sembra davvero ottima!

  23. con l’arrivo dell’inverno le mie mani risentono molto del freddo e visto che non utilizzo i guanti si screpolano sempre….prendo nota di questa creme!

  24. Hai ragione quando scrivi che le mani rivelano l’età di una donna, ancor prima del viso. Io è un periodo che le ho screpolatissime e non riesco a trovare una crema giusta, l’ultima consigliatami in farmacia non mi soddisfa, non è abbastanza grassa e non ho visto nessun risultato. Proverò con questa.

  25. Ma sai che utilizzo una crema molto similare….è qualcosa di eccezionale….le mie mani sono sempre morbide..

  26. Tengo molto alla cura delle mani, sia per quanto riguarda l’unghia che la pelle e questa crema che ci hai proposto sembra essere perfetta per le mie necessità! 😀

Comments are closed.