Dean Juster il Jeans d’Autore, che ci accompagna con classe, sobrietà ed eleganza!!!

Buon Pomeriggio mie care amiche ed anche questo week end lungo è finito, tante di voi si sono rilassate a casa o in vacanza, io ne ho approfittato per girovagare con calma, nella mia bella cittadina, partecipando ad una serie di eventi gratuiti che mi permettessero di riscoprire le bellezze di questa città d’arte e di cultura.

E quindi armati di macchinetta fotografica io ed il mio maritino ci siamo immersi in un tour de force, ricco di emozioni……riscoprendo la bellezza dell’Orto Botanico e delle sue meravigliose piante

Una mostra “Cose di altre tempi” Collezioni private di Gesualdo Adelfio, Francesco D’Attardi e Silvia Miccichè

lo splendido Teatro Massimo

E per affrontare comodamente la giornata ho indossato i miei Jeans preferiti, quelli del brand Dean Juster, un abbinamento perfetto per questa occasione, poichè il modello che indosso il Michelangelo si ispira proprio, così come tutta la collezione Dean Juster, alla storia, alla tradizione, alla cultura e all’arte italiana.

Un brand nato da un gruppo molisano TSJ, dalla lunga tradizione tessile, la cui parola d’ordine è: Made in Italy!!!!!!

E come gli scultori, i pittori, gli artisti, gli stilisti della TSJ hanno immaginato, creato, messo su carta, cucito e realizzato, dei veri e proprio capolavori, da indossare quotidianamente, creando una linea denim dallo stile unico, fatto di colori e materiali particolari; ed i modelli di questa collezione non potevano non prendere i nomi dei più celebri artisti italiani, quali Leonardo, Tintoretto, riproducendo su alcuni capi alcuni scorci delle opere più importanti vedi la Venere di Botticelli, la figura di Ezechiele, particolare della Cappella Sistina di Michelangelo, ect…

Un Jeans d’Autore, come l’acronimo da cui deriva Dean Dusterche unisce una tela di ottima qualità alla cura artigianale nelle rifiniture, alle cuciture pulite e finemente bordate, alle tasche foderate, i bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle dal taglio vivo.

Un capo davvero intramontabile, il Michelangelo è un modello a sigaretta, che esalta la nostra femminilità e le nostre forme; un denim trattato con processi manuali di lavaggio che lasciano intatta quella che era la “Tela Genova”, dandole però un tocco di vintage, conferendole un’immagine di capo invecchiato ed usurato!!!!!

Mi piace particolarmente questo Jeans per la ottima vestibilità che offre ed al tatto la sua tela è morbida; pur essendo a vita bassa, non stringe troppo anzi si adatta al corpo, fasciandolo delicatamente!!!!! 

Io come avrete avuto modo di visionare dalle foto ho preso una taglia intermedia la 45 e finalmente ho trovato la misura perfetta x le mie curve!!!!! Ogni volta infatti quando cerco di acquistare un Jeans ritorno a casa sconsolata, perchè la taglia 44 mi sta troppo piccola, al contrario la 46 mi sta larga di cosce, ed al primo utilizzo si deformano!!!!

Invece con Michelangelo di Dean Juster ho risolto il mio problema, un capo perfetto che mi fà sentire sbarazzina, sobria, ma al contempo elegante!!! Un capo d’abbigliamento che non deve assolutamente mancare nel nostro armadio e che ci toglie dai dubbi amletici del “Cosa mi metto“, poichè sono adatti per qualsiasi occasione!!

Io l’ho indossato in questi  giorni di relax con una T-shirt che riprende i colori sabbiati del Denim, dei bikers, un giubbotto in pelle e via per le strade della città in cerca di avventura e cultura!!!!

Trovando anche il tempo di rilassarmi con un improvvisato ma piacevole e gratuito Picnic offerto dalla Estathè con tanto divertimento, bella gente e Musica. Ops questa sono Io per chi ancora non mi conosce!!!!!!

Ringrazio l’azienda per la gradita collaborazione

SITO WEB   http://www.timservicejeans.com/

PAGINA FB  https://www.facebook.com/DeanJuster?ref=ts&fref=ts

by Francesca (Pink Lady Infinity)

Troverete la mia review anche sulla ns. pagina FB https://www.facebook.com/notes/pink-lady-infinity/dean-juster-il-jeans-dautore-che-ci-accompagna-con-classe-sobriet%C3%A0-ed-eleganza/438792206265474

 

55 thoughts on “Dean Juster il Jeans d’Autore, che ci accompagna con classe, sobrietà ed eleganza!!!

  1. ti stanno davvero molto bene. Mi piace l’idea delle cuciture sulle gambe. Il modello è davvero molto carino sopratutto al passo con i tempi.

    • si è un modello davvero attuale e che ti permette di muoverti in completa libertà!!!

  2. molto bello questo jeans, lo trovo curato nei dettagli e molto originali, poi ha un’ottima vestibilità!

  3. Solo a vederli in foto questi jeans sembrano molto comodi, e vedo soprattutto che vestono alla perfezione!

  4. E’ un vero piacere poterti vedere sei davvero molto carina e sei perfetta come modella. Ti invidio moltissimo per il tuo fine settimana all’insegna dell’arte e della cultura ma spero di rifarmi presto e viva il made in italy e questi prodotti così artistici e curati.

    • ahahah Lucia…odio fare da modella e nn sono per nnt fotogenica, ma i jeans Dean Juster, meritavano d’essere indossati e mostrati!!!

  5. Interessante questo post, non conosco questa azienda ma sapere che è Italiana e che produce uno dei capi che più amo indossare mi fa molto piacere. Ora non mi resta che scoprire dove sono venduti!

  6. ma che bellissime immagini e che bellissima giornata che ahi trascorso..dalle tue foto stupende traspare proprio la spensieretezza e poi hai scelto un capo davvero comodo da indossare..i Jeans..io li adoro e li porto spesso poi questi che propone Dean Juster sono proprio belli e di ottima qualità..a te stanno divinamente e valorizzano alla grande le tue curve…un bel paio lo voglio assolutamente anch’io!!!

    • Emanuela non potevo non indossare un capo che porta un nome importante come Michelangelo, per questa giornata all’insegna della cultura!!

  7. Che spettacolo questi jeans! Hai trascorso una giornata meravigliosa e indimenticabile vestita in modo pratico ma al contempo elegante!

  8. i jeans sono un capo che indosso molto frequentemente e che ben si adatta studiando l’outfit a tante circostanze. Quelli che indossi sono molto belli, curati nei particolari e molto femminili.

  9. questi Jeans sono davvero bellissimi, li ho anche io e sono di buona qualità e molto curati nei dettagli.. io adoro Dean Juster!

  10. Ciao Bella…..peccato aver perso questa bellissima occasione…mi sarebbe piaciuto vedere il teatro Massimo…..e che invidia questi Jeans mi piacciono e li voglio!!!

    • è stata una bella esperienza peccato che all’interno nn si potevo fare foto….un posto davvero magico!!!

  11. ciao cara anche io amo molto i jeans comodi, pratici e sempre alla moda; questi che ci presenti tu hanno una bella vestibilità e l’effetto del colore è molto particolare, belle le tue foto e tu naturalmente

  12. Sembrano davvero di ottima qualità i jeans che ci hai mostrato, già partendo dal fatto che sono un marchio italiano ce la dice lunga! Mi piacciono molto le t-shirt così originali e particolari darò un occhiata al sito grazie

    • Si cara il Jeans è molto comodo ed il denim al tatto è morbido e nn crea fastidio, come capita con altri Jeans!!!!

  13. che bella gita!!!!! per fortuna il tempo permetteva le passeggiate! bellissimi questi jeans e mi piace molto anche la tee con il dipinto di Michelangelo! Vado subito a visitare il sito Dean Juster!

    • Si cara giornata all’insegna del sole finalmente….si le T-shirt sono fantastiche!!!!

    • Ma ciaoooooooooooooooo bellaaaaaaa anche tu palermitana!!!!! dobbiamo assolutamente incontrarci!!!

  14. Sono dei jeans davvero molto belli, complimenti! Mi piacciono perché sono curati nei dettagli ed hanno una bella vestibilità 😀

  15. Graziosissimo questo jeans! Mi piace come veste e la qualita sembra eccezionale. Ci faro un pensierino.

  16. Wow..un modello che mi piace tantissimo, soprattutto perchè sono belli aderenti!! Poi a te stanno davvero benissimo!

  17. Ti stanno molto bene, è un modello che m piace particolarmente…e poi made in Italy, vuoi mettere? 🙂

  18. Stai molto bene con questi jeans e l’abbinamento è semplice ma molto di gusto con questa tshirt !

  19. Mi piace molto il modello che indossi e lo porterei volentieri indosso. Questo marchio non lo conoscevo proprio e solo leggendo i blog ne sono venuta a conoscenza. Spero di trovare un rivenditore in zona perché mi piacerebbe davvero averli. Tu li porti alla perfezione, complimenti!!

    • grz guarda il picnic è stato proprio improvvisato…..mentre eravamo in giro abbiamo sentito della musica proveniente dal lungomare, e ci siamo ritrovati in un evento Estathè davvero ben organizzato!!

  20. Mi piace il colore e mi piacciono anche le cuciture di questi jeans… grandiosi!! In wishlist!

  21. Trovo che questi jeans ti vestano molto bene, hanno quel tocco di femminilità che non guasta e li distingue dagli altri. Chissà quanti altri bei modelli troverò sul sito!

  22. Che belli questi jeans! Sembrano disegnati sulla tua figura! Ti stanno davvero molto bene! Curati nei minimi dettagli hanno perfetta vestibilità e sono veramente stilosi!

  23. mi piace molto il modello Michelangelo Dean Juster che indossi, peraltro ti sta anche molto bene, mi piace molto il jeans con l’effetto usato e mi piace come è rifinito sulle tasche posteriori

  24. Un modello di jeans che si chiama Michelangelo è praticamente perfetto per una giornata all’insegna della cultura 😉 Coincidenza a parte trovo che ti vestano alla perfezione, hanno una bella linea ed una punta di originalità.

  25. Ihihihhhh bella lei!!! Ti stanno molto bene questi jeans. Son davvero ben rifiniti e adatti ad ogni uso. Mi piacciono assai!!!

Comments are closed.