Una Continua scoperta con Claude Bell Institut

Buon Pomeriggio Pinkerine, 

nel corso di quest’anno ho instaurato una collaborazione con un lInstitute Claude Bell,un’azienda volta ad offrire dei trattamenti estetici di qualità, per la cura del nostro corpo, dei nostri capelli, della nostra pelle, ad un prezzo abbordabile, che diano dei risultati efficaci e che soddisfino positivamente chi li utilizza!!!!!

E sono stata molto felice quando mi hanno ricontattata per proseguire il nostro percorso insieme alla scoperta dei loro particolari prodotti, inviandomi una ulteriore e ricca Box.

Quindi piano piano ho iniziato a provare alcuni loro prodotti ed oggi  vorrei parlarvi del RICE TONER, un particolare Tonico bi-fase all’acqua di riso, che agisce delicatamente sulla pelle del nostro viso, purificandola, tonificandola, donandole un aspetto più giovane, fresco e luminoso.

L’acqua di riso contro l’invecchiamento della pelle è un rimedio naturale dell’antico oriente. Quest’acqua apporta alla pelle antiossidanti naturali che riducono l’azione dei radicali liberi (sostanze che favoriscono e potenziano l’invecchiamento prematuro). Contenendo amido assorbe il sebo, opacizza la pelle e schiarisce l’epidermide per un finish perfetto!!! E’ consigliato per le pelli miste e grasse!!!!

Io lo sto applicando sul viso ed il decolletè, dopo averli detersi con la RIZ -RICE Foaming Rice Cleanseruna soffice mousse detergente, senza sapone, che in un solo gesto elimina efficacemente il trucco e le impurità e dona un’immediata morbidezza alla pelle, ve ne ho parlato quì, tamponandolo con un dischetto di cotone mattina e sera!!! Ragazze il Rice Toner rende la pelle morbida, liscia e lievemente profumata!!!! E con il tempo e l’utilizzo costante apparirà anche molto più giovanile!!!! 

Si presenta in flacone da 200 ml, in forma liquida, dalla gradevole profumazione, con pratico tappo Open/Closed che evita sprechi e dispersione di prodotto disponibile sul sito al prezzo di  15,99 €

Dopo aver applicato il Rice Toner la sera prima di andare a letto sto reidratando la mia pelle con la HYDRA-BELL, una crema molto idratante che avvolge la nostra pelle come una pellicola protettiva, dando il giusto nutrimento alle pelli particolarmente secche e stressate, aiutarle così a combattere le rughe e la secchezza della pelle.

Tutto questo grazie alla combinazione di 3 ingredienti naturali: 

 Estratto di radice di pianta Imperata cylindrica, originaria dell’Asia e l’Australia, contiene un alto contenuto di potassio e DMPS (3-dimethylsulfopropionate) che aiuta le cellule a mantenere il proprio equilibrio idrico, procurando così un’ ottima idratazione cutanea. L’Imperata Cylindrica aiuta la pelle a immagazzinare e mantenere l’idratazione efficacemente, anche nelle condizioni atmosferiche più secche.

– Burro di Karitè, dalle rinomate proprietà emollienti, nutrienti e idratanti, consente di mantenere il suo colorito naturale e sano, di idratarla e di nutrirla, oltre che di proteggerla dagli agenti esterni, come i raggi solari, il vento e il freddo, per via delle sue proprietà filmanti e filtranti.

– Allantoina, una sostanza antiossidante che contribuisce a rigenerare la pelle.

Si presenta in flacone da 50 ml, con dispenser airless molto pratico, che garantisce un dosaggio preciso del prodotto ed una estrema semplicità di utilizzo e maggior igiene (il prodotto non viene mai a contatto con aria, e rispetto al vasetto non viene toccato dalle dita). Ha una textura leggera e penetra velocemente sulla pelle!!!!

Unico neo la sua profumazione non è delle migliori!!!!!!

HYDRA BELL è disponibile sul sito al prezzo di  17,99 €

Se vi ho incuriosito  passate sul sito di Institute Claude Bell troverete un vasto catalogo di prodotti utili per la nostra routine di benessere e se non l’avete ancora fatto vi invito a lasciare un bel LIKE  sulla loro Pagina FB

 

A presto Francesca (Pink Lady Infinity)

12 thoughts on “Una Continua scoperta con Claude Bell Institut

  1. Non conosco questo brand, ma sono sempre interessata a conoscere nuovi prodotti validi. Mi incuriosisce il tonico bi-fase all’ acqua di riso, ancora non ho trovato prodotti efficaci per la detersione e la pulizia del mio viso dal make up.

  2. Non conoscevo questo brend e questi prodotti. Li trovo davvero ottimi e sarebbero utili per il mio viso

  3. interessanti davvero i prodotti di oggi, mi incuriosisce molto questo rice toner all’acqua di riso

  4. Mamma mia.. quante belle cose *_* Poi se sono tutti nature… che ti dico a fare? Sai che amo i prodotti naturali.. mi hai incuriosita con la mousse detergente al riso… farò un giro!

  5. personalmente in passato ho già utilizzato prodotti all’acqua di riso, nel mio caso però erano per il corpo e non per il viso. Devo dire che all’epoca mi ci sono trovata molto bene, quindi il pensiero di provarne alcuni per il viso a base dello stesso principio non mi dispiace.

  6. adoro particolarmente le box, vorrei tanto riceverla come regalo di natale, ne sarei felice perchè i prodotti in essa contenuti sembrano davvero ottimi ed efficaci

  7. davvero una bella box ricca di prodotti da scoprire anche per noi che ti leggiamo con piacere! Non ho mai provato i prodotti di Claude Bell ma ora vado nel sito.

  8. wow quanti prodotti meravigliosi, mi incuriosiscono tutti e mi piacerebbe provarli 😉 corro sul sito grazie 🙂

Comments are closed.