Come pulire i vetri con Lavacristalli di Mister Magic

Oggi continuo  a farvi conoscere uno degli ultimi prodotti ricevuti da Mister Magic!

Finalmente tocca proprio al Lavacristalli e schermi… l’ultimo prodotto da provare come Alfa Tester, un altro super prodotto della casa Mister Magic, che a mio parere non dovrebbe mancare in tutte le case!

In commercio ci sono parecchi prodotti per pulire i vetri o cristalli….e credo proprio di averli provati tutti, ma purtroppo non mi  hanno mai soddisfatto pienamente. Diciamo pure che pulivano o lucidavano.. ma non davano il 100%…
Il Lavacristalli e Schermi è un prodotto innovativo, speciale e unico!!
Unico perchè non lascia aloni.. cosa che odio sopratutto quando si va a pulire gli specchi … non è sempre facile ma con Lavacristalli e Schermi tutto diventa più semplice!!!
In grande giornata di pulizie… mentre pulivo il forno con Lavaforno e Barbecue.. ho smontato il vetro del forno ed ho spruzzato un pò di prodotto in un panno asciutto ed il vetro come per magia è tornato a nuova vita!!!
Quindi per iniziare ho spruzzato un pò di prodotto su un panno pulito ed asciutto, mi raccomando non è consigliato spruzzare direttamente sulla superficie da pulire, sopratutto se lo si vuole utilizzare su apparecchi elettrici tipo i televisori, smartphone o tablet.

Ma la prova più determinante e stata sugli apparecchi televisivi, visto che attirano molta polvere anche dopo una pulizia accurata, ci si ritrova comunque un pò di polvere anche appena finito di pulire.
Il problema non è solo la polvere, ma avendo 2 gatte il loro pelo purtroppo vola ovunque, e diventa complicato eliminare i peletti che si attaccano agli schermi.
Il Lavacristalli e Schermi ha superato brillantemente la prova, spruzzando il prodotto su un panno asciutto il risultato è strabiliante! Non credevo ai miei occhi, nessun alone, nè polvere e finalmente nessun peletto!!

Purtroppo non si nota molto dalla foto, ma vi assicuro che elimina quell’effetto statico edevita a lungo l’attacco della polvere e pelucchi.
Persino la plastica intorno alla televisione e diventata lucidissima e senza aloni…
Ho provato anche sul mio mio smartphone, ho messo a dura prova il prodotto….. ho provato a oliare leggermente lo schermo del cellulare… e che dire con una sola passata ha levato l’unto e grazie alla sua asciugatura rapida, senza aloni!

Guardate anche questo tablet…lo uso molto poco e quindi rimane lì a far polvere ..lucidato anche lui in un lampo!!!

Ma con Lavacristalli e Schermi non si puliscono solo tv,  tablet o cellulari… ma potete usarlo anche per lampadari, tavoli, specchi insomma tutte le superfici in cristallo e vetro della casa… e prossimamente ho intenzione di usarlo anche per i cristalli della mia auto!
Speciale grazie alla sua formula con Alcool di origine naturale , ha un’effetto anti-impronte e non lascia aloni.

Quindi andate a visitare la loro pagina facebook per scoprire tanti consigli e novità: https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?fref=ts

Visitate anche il loro sito web, ci sono grosse novità!

Ora potete acquistare i prodotti Mister Magic anche tramite il loro sito!!! http://www.mistermagic.it/

Potete trovare questa recensione anche sulla nostra pagina facebook

(By Cinzia Pink Lady Infinity)

One thought on “Come pulire i vetri con Lavacristalli di Mister Magic

  1. Lo devo assolutamente provare… odio i prodotti che lasciano gli aloni! mi hai convinto!

Comments are closed.