Bibidi Bobidi Bù fà la magia con Magic Sticker!!!!

“Salagadula Magicabula Bibidi bobidi bù Fa la magia Tutto quel che vuoi tu Bibidi bobidi bù “…così recitava la canzone di Cenerentola!!!!!

E oggi voglio presentarvi un foglio da disegno, quello Magic Sticker che come per magia può essere scritto, disegnato e colorato all’infinito!!!!!

Un innovativo e divertente gioco che riesce a catturare l’attenzione dei più piccini!!!!!

Magic Sticker riuscirà a sorprenderli, invogliandoli a sviluppare la loro creatività, la loro fantasia e giocare in tutta serenità!!!!!!! 

Il foglio da disegno magico realizzato in morbida microfibra antiscivolo, al tatto risulta molto leggero (lo spessore è inferiore a 1 mm) e viste le sue piccole dimensioni, possiamo tranquillamente portarlo sempre con noi, in borsa, nello zainetto, in tasca e tirarlo fuori all’occorrenza per intrattenere i nostri figli e nipoti, nei momenti di tensione, magari durante un viaggio in aereo o in macchina!!!!

Ma a renderlo “Magico” sono due caratteristiche particolari:

il fondo “attacca e stacca”, che permette di farlo aderire con facilità a qualsiasi superficie verticale od orizzontale (pareti, finestre, mobili, tavoli).

Ragazze/i potremmo riposizionarlo tutte le volte che vogliamo, senza mai perdere aderenza alle superfici, un prodotto interamente progettato e realizzato in Italia, in materiale atossico ed ecologico, che non danneggerà o maltratterà le nostre pareti o i nostri mobili!!!!!;

e la sua alta lavabilità, dopo l’utilizzo, è sufficiente passarlo per pochi secondi sotto un getto d’acqua fredda, anche senza l’uso di detersivi o saponi.

E come per magia una volta asciugato il panno Mister Magic ritornerà pulito, bianco e splendente pronto per essere riutilizzato per una nuova avventura fantasiosa. 

Se notate delle pieghe queste possono essere facilmente eliminate tramite stiratura!!

Devo confessarvi che il momento del lavaggio è quello più atteso dai bambini o almeno lo è per mio nipote!!!!!

Canticchiando la mitica canzone di Cenerentola io e Mattia ci mettiamo in bagno a pulire il panno e lui con entusiasmo continua a ripetermi: Zia zia…è sparito il disegno!!!!!!! E io: “Si è una magia!!!!”

Ragazze/i ve lo straconsiglio…un’ottima idea regalo per i vostri bambini, niente più fogli A4 da comprare, niente più calamite o scotch per attaccare i disegni nel frigo e nelle porte, niente più mani macchiate, poiché i colori sono lavabili in acqua!!!!!

Forza divertiamoci anche noi a disegnare con Magic Sticker…scateniamo la nostra fantasia, mettiamo un pò di colore nella nostra vita e rendiamola speciale!!!!!

Il Magic Sticker è disponibile in varie confezioni contenenti, 2 o 3  pannetti magici più 6 pennarelli  lavabili ad acqua.

Vi invito a visitare il loro sito Magic Sticker dove sarà possibile effettuare l’acquisto e la loro pagina Fb per rimanere sempre aggiornati sulle loro novità!!!!

Un abbraccio 

Francesca (Pink Lady Infinity)

19 thoughts on “Bibidi Bobidi Bù fà la magia con Magic Sticker!!!!

  1. E’ proprio magico questo panno!!!
    Perfetto per i nostri bimbi che consumano fogli a decine per i loro disegni. Una bellissima invenzione, ideale da regalare 🙂
    Grazie per avercelo presentato.

  2. Ma è una figata questo panno!
    Perfetto per far giocare i bambini in tutta tranquillità!

  3. Bellissimo, utilissimo: una grande invenzione per i nostri piccoli “pittori” ma anche e soprattutto per noi mamme!

  4. davvero un bel prodotto per i bimbi, credo proprio che lo acquisterò per la mia nipotina (anche lei pittrice)

  5. Fantastico!E’ proprio un gioco ideale da portarci dietro in certi casi.. e poi i bimbi amano disegnare e colorare! Che bella idea!

  6. Che carina questa rivoluzionaria modalità per far disegnare i nostri bambini! Pratica e pure ecologica se penso a quanti fogli sprecano le mie truppe! Da provare di certo!

  7. ma davvero si lava e viene tutto via??? lo voglio anche io……mia figlia mi combina certi disastri sui vestiti e sui muri :-/

  8. questo panno è proprio cio’ che stavo cercando! grazie ,grazie grazie….mi hai salvata

  9. Da provare magic sticker, è davvero una rivoluzione per far divertire i più piccini

  10. No ma troppo divertente, una cosa innovativa davvero, per bambini sarà divertentissimo scrivere, cancellare e riscrivere.

  11. Davvero carinissimo questo sticker magico, credo proprio che lo regalerò ai miei nipoti

Comments are closed.