La bellezza non Cade dall’Alto con Mary Rose

Buon Pomeriggio ragazze,

oggi vi parlo di una azienda la Mary Rose, che da oltre 30 è impegnata nel studiare, elaborare e realizzare prodotti cosmetici naturali validi ed efficaci, per favorire la naturale depurazione epidermica, grazie alla particolare alchimia che si viene a creare con l’ausilio di ingredienti selezionati, semplici, come le piante officinali.

La più grande sfida di questa azienda e del suo fondatore, il conte Mario Ciarpella era riuscire a creare un composto che mantenesse vive le proprietà delle piante e che ne permettesse una veicolazione profonda, a livelli impensabili per i tradizionali preparati a base cremosa e oleosa.

Un composto in  grado di  smaltire le tossine che si accumulano nella pelle, un prodotto che sfidando la legge di gravità permettesse di rinforzare e rassodare il tessuto epidermico sin dalla prima applicazione. 

Da questa sfida è nato Fior di Linfa, il cuore pulsante di ogni loro preparato compattante.

Le piante officinali che compongono il Fior di Linfa sono:

 ortica dioica, dalle proprietà Antiossidanti, Lenitive, Cicatrizzanti, Mineralizzanti, Dermopurificanti, Tonificanti;

– camomilla, dalle proprietà Emollienti e antiradicaliche, Lenitive e disarrossanti, Battericide, Cicatrizzanti;

– bardana, dalle proprietà Cicatrizzanti e antibatteriche, Dermopurificanti, Astringenti e lenitive,  Seboriequilibranti;

– menta piperita, dalle proprietà Antibatteriche, Antipruriginose, Dermopurificanti, Antisettiche, Lenitive;

– malva, dalle proprietà Idratanti ed emollienti, Disarrossanti, Antinfiammatorie;

– parietaria, dalle proprietà Antiossidanti, Lenitive, Rivitalizzanti, Tonificanti,  Dermopurificanti

Incuriosita ho contattato l’azienda che gentilmente mi ha fatto provare due suoi prodotti.

FIOR DI LINFA VISO ORO VERDE 

Un’emulsione rigenerante naturale antigravità adatta a tutti i tipi di pelle, che, grazie ai suoi principi attivi naturali, depura a fondo la pelle, svolge una corretta compattazione epidermica, riducendo notevolmente e visibilmente le nostre rughe. 

Ha una formulazione equilibrata che consente un’ottima azione compattante e ringiovanente grazie alle proprietà depurative e rassodanti del Fior di linfa, unito all’olio extravergine di oliva, alle mandorle dolci ed i semi di girasole.

Si presenta in confezione in vetro con contagocce ed al suo interno troviamo un composto liquido, nè oleoso, nè cremoso unico nel suo genere che, non contenendo emulsionanti e stabilizzanti di origine chimica, è necessario agitare bene prima dell’utilizzo.

Come potete notare dalla foto prelevando il prodotto senza agitarlo, appare trasparente con delle goccioline verdi….agitandolo invece i vari principi attivi si mescolano tra di loro per donarci tutta la loro energia ed efficacia.

Dopo averlo agitato, basterà versare una modica quantità di prodotto sul palmo della mano e distribuirlo velocemente sulla fronte, sul contorno occhi, sulle mascelle e dècolletè, con dei movimenti che vanno dal basso verso l’alto, in direzione contraria alla forza di gravità. 

Fin dalla prima applicazione sono rimasta piacevolmente colpita dalla sensazione di freschezza che mi trasmette, dovuta sicuramente dalla nota predominante della menta piperita; inoltre eseguendo giornalmente mattina e sera l’applicazione del Fior di Linfa, seguendo le manualità consigliate (io insisto maggiormente nella zona del contorno occhi e della fronte) la pelle si surriscalda ed un gradevole effetto tensore si avverte sull’epidermide.

Ad oggi a più di un mese dall’utilizzo posso affermare con piacere che la pelle è molto più compatta, soda, liscia. I miei lineamenti sono più distesi e le rughette attenuate!!! Io preferisco usarlo la sera, vista la sua profumazione intensa, ma vi garantisco che è ottima anche come base per il trucco!!!!

E’ disponibile in flacone da 50 ml al costo di € 40,00.

Mio marito invece ha testato FIOR DI BARBA AFTER

Un dopobarba compattante per una pelle nutrita, soda e giovane.

Ha una formulazione equilibrata che consente un’ottima azione compattante e ringiovanente grazie alle proprietà rassodanti del Fior di Linfa.

Fornisce alla pelle il corretto apporto sebaceo attraverso l’olio extra vergine di oliva e di mais, indicatissimo quindi, anche per le pelli sensibili o secche che si tagliano frequentemente durante la rasatura.

Fior di Barba After migliora nel tempo:

-la pratica della rasatura;

-Rassoda e distende immediatamente i lineamenti del viso

-Depurativo e idratante di superficie

-Previene l’invecchiamento precoce e mantiene la pelle del viso giovane a lungo.

Mio marito lo sta utilizzando dopo la rasatura con il rasio elettrico, massaggiandolo delicatamente sempre dal basso verso l’alto.

I primi giorni sono sincera, vuoi per pigrizia e poca abitudine, si sà gli uomini sono pigri nel prendersi cura del loro aspetto, era molto titubante ad usare il Fior di Barba After!!!!

Adesso lo utilizza anche quando non si rade!!!!

La sua pelle oggi è più morbida, meno irritabile e noto con piacere che non gli crescono più peli incarniti.

E’ disponibile in flacone da 30 ml al costo di € 23,00

Ringraziando l’azienda per la gradita collaborazione vi invito a visitare il loro sito web dove troverte una vasta gamma di prodotti per prendersi cura, in maniera naturale della nostra pelle e del nostro corpo  ed a lasciare un bel LIKE alla loro Pagina FB

by Francesca  (Pink Lady Infinity)

21 thoughts on “La bellezza non Cade dall’Alto con Mary Rose

  1. anche io tempo fa ho avuto modo di provare i loro prodotti e li trovo davvero di buona qualità, ce ne sono alcuni che mi piacerebbe provare

  2. non ho mai sentito parlare di questi prodotti, ma dalla tua descrizione mi sembrano molto validi e soprattutto molto utili!
    Ti faccio i miei complimenti anche per le foto e per le descrizioni, davvero brava!

  3. Prodotti nuovi, nuovi per me.
    Quel Fior di linfa viso e’ perfetto per le mie esigenze, ho proprio bisogno di un prodotto valido che mi aiuti ad attenuare i primi segni del tempo. Io sono molto costante nell’ utilizzo, poi. Quasi, quasi prendo Fior di barba a mio marito, e’ talmente pigro, ma necessita di una buona idratazione al viso. Grazie per averci parlato di questo brand.

    • ottima sceltaaaa….fin da subito noterai un cambiamento positivo sulla tua pelle!!!

  4. io da quando ho compiuto 40 anni cerco sempre di acquistare prodotti antiage mirati per la mia pelle. Vorrei provare questa emulsione!

  5. Sto scoprendo da poco la cosmesi naturale. Interessante questa linea Mary Rose, mi ispira moltissimo. Proverò

  6. Davvero interessante questo Fior di linfa, dev’essere anche piacevole come texture e profumazione, direi da provare decisamente!

  7. Io che amo i prodotti naturali, questi sono interessanti! Il Fiore di Linfa mi incuriosisce e non poco! Ma interessante anche per il viso dell’uomo… mio marito non lo lascerebbe più!

  8. Ho sentito parlare di Fior di linfa e già mi incuriosiva, ma sapere dei tanti pregi che ha quanto a naturalezza e efficacia credo sia stato il “colpo di grazia”: devo assolutamente averlo!

  9. Prodotti interessantissimi e diversi dai soliti motivo per cui mi piacerebbe provarli, non ne avevo ami sentito parlare e sono contenta di averli scoperti grazie a te.

    • ciaooo bella grazie d’essere passata, fammi sapere se li utilizzerai e postami un tuo parere!!!! ne sarei felice!!!

  10. Mai sentito parlare di questi prodotti ma adesso sono molto incuriosita… mi piacerebbe provare Fior di Linfa per la pelle del mio viso, anche se, considerando il prezzo, forse non lo farò molto presto xD

    • il prezzo è un pò caruccio, ma visti i benefici ottenuti ti garantisco che li vale tutti!!!

  11. Ciao, questo prodotto che ci presenti pur non conoscendolo, non posso far altro che confermare che è un ottimo prodotto considerato le erbe di cui è composto, la parietaria è un erba che ancora oggi mi nomina mia madre e che mi dice che è un’erba prodigiosa! A presto, Maria Laura

    • ciaooo caraaa un bacione a tua mamma…….si il fior di linfa è realizzato solo con ingredienti naturali…..e con le meravigliose piante officinali che la natura stessa ci offre!!!

Comments are closed.